La foto ricordo anno scolastico 2016/2017

Come avviene ormai da anni, le associazioni locali omaggiano l’inizio della carriera scolastica dei piccoli alunni di S. Pellegrino Terme e di Santa Croce con la fotografia ricordo della prima classe elementare.

Tutti noi sappiamo che la fotografia del primo anno di scuola è quella che sarà sempre presente negli album di tutti, perché è davvero un’esperienza indimenticabile.

Quest’anno (anno scolastico 2016/2017) la POLLICINO 2.0 ha avuto l’onore di essere LEI l’organizzazione prescelta ad omaggiare gli alunni cd “primini”, e grazie all’amico fotografo Roberto Della Chiesa tutto è stato possibile, a lui quindi immenso ringraziamento. Ovviamente non possiamo dimenticare di ricordare anche Stefano Torriani grazie al quale la fotografia sarà sempre accompagnata dal nostro simpatico logo.

L’idea è quella di ripetere tale progetto anche in altre scuole della Valle Brembana al fine di far conoscere la POLLICINO 2.0 alle famiglie degli alunni della prima classe della Scuola Primaria, essendo nostra un’Organizzazione a carattere vallare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *