Manifestazioni – Eventi

Nonostante la recente definizione l’organizzazione vanta già una partecipazione a 3 manifestazioni locali:

  • 8 dicembre 2016 – “Natale in Piazza” a San Giovanni Bianco (BG).

La ProLoCo di San Giovanni Bianco ci ha ospitato nell’ormai stabilito mercatino natalizio, dandoci fiducia e attenzione.

  • 18 dicembre 2016 – San Pellegrino Terme (BG)

L’amministrazione locale ha permesso di occupare gratuitamente il suolo pubblico al fine di far conoscere al pubblico la nostra associazione.

  • 4 gennaio 2017 – Branzi (BG)

La ProLoCo di Branzi ci ha ospitato gratuitamente in piazza centrale insieme ad altri locali artigiani permettendoci di farci conoscere anche in Alta Valle.

 

  • 16 luglio 2017 (BG) – San Pellegrino Terme (BG) – La pesca della trota bergamasca.

L’Associazione Pescatori ha organizzato nel pomeriggio la pesca della trota nella fontana centrale del paese di San Pellegrino Terme per i più piccoli, e la nostra Associazione ha collaborato per merenda e bibite fresche ai giovani pescatori.

  • 17 agosto 2017 – San Giovanni Bianco (BG) – La cena in bianco e un pizzico di blu.

I commercianti del paese di San Giovanni Bianco hanno dato inizio alla prima manifestazione in centro paese già nota nelle zone turistiche lacustri denominati LA CENA IN BIANCO e UN PIZZICO DI BLU, volta alla convivialità. Tutti i commensali rigorosamente vestiti in bianco e blu hanno devoluto alla nostra Organizzazione libere offerte.

  • 8 ottobre 2017 – San Pellegrino Terme (BG) – Una squadra per tutti.

Le organizzazioni sportive sono riunite nel centro paese per mostrare all’utenza la propria attività con la possibilità per tutti di partecipare partecipando attivamente. La nostra Organizzazione è occupata di offrire buonissime caldarroste supportate dall’Organizzazione di Volontari di Grumello de ‘Zanchi.

  • 14 ottobre 2017 – Zogno (BG).

I Lions Club Valle Brembana hanno contribuito all’installazione di interni speciali all’interno del Parco Giochi lungo il fiume Brembo di Zogno. La nostra associazione è stata invitata all’installazione ed emozionante salendo un bordo di questa splendida altalena.